ESPERIENZA AL SUONO DEL TAMBURO SCIAMANICO
Il cuore è lo spazio dove avvengono i miracoli
“Se vuoi scoprire i segreti dell'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione.” — Nikola Tesla
Il Tamburo è uno degli strumenti musicali più antichi dell'umanità, è una via armonica per l'esplorazione delle profondità di Se Stessi. Il suo battito connette allo Spazio del Cuore e porta al di là della mente e oltre le barriere della razionalità.
Il suono e la vibrazione del Tamburo equilibrano le onde cerebrali quietando la mente cosciente e facendo emergere la Mente Profonda. Permette di connettersi con la propria pura intenzione per ricevere risposte dalla "mente oltre logica".
È un Viaggio affascinante verso la conoscenza di Te stesso/a.
Come si svolge l'esperienza
Ogni Esperienza è diversa e a sé stante, generalmente l'incontro è composto da un primo momento introduttivo dove verranno anche stemperati eventuali blocchi energetici di ognuno, per poi rilassarsi al naturale ascolto delle vibrazioni del Tamburo.
Una prima fase musicale aiuterà il rilassamento per passare poi all'immersione nel suono e e vibrazioni del Tamburo Sciamanico, campane tibetane e altri strumenti ancestrali.
Lasceremo che sia l'Energia del Gruppo e quella di ognuno a guidare il dispiegarsi dell'Esperienza dopo essere entrati in uno stato meditativo profondo.
Sarà un' Esperienza trasformativa molto potente.
A fine cerimonia ci sarà un spazio di condivisione e inizierà il processo d'integrazione dell'esperienza, che proseguirà nei giorni e settimane successivi.
L'esperienza si svolge in gruppo ma è estremamente intima e individuale, la durata varia in base al tempo a disposizione e al numero di persone.
La persona si rilasserà e si immergerà in se stesso, una espansione di coscienza la condurrà in uno stato Theta di meditazione/viaggio che potrà condurla a rilasci emotivi, intuizioni circa gli intenti espressi, risoluzioni personali.
Questa esperienza, tenuta durante la luna nuova e luna piena viene enormemente potenziata, scopri di più sull'applicazione della LUNOLOGIA 🌑🌒🌓🌔🌕🌖🌗🌘
Importante: i trattamenti, le esperienze, i corsi, seminari, ritiri proposti sono volti allo scopo della crescita personale, della ricerca interiore, del problem solving personale, all'assistenza della conoscenza interiore. Non si sostituiscono al lavoro di medici e/o psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico-sanitaria.